Tipo di pagamento: In contrassegno, Carta di Credito Online, POS a domicilio, Bonifico

Se la merce ordinata non è disponibile nel magazzino il Cliente sarà contattato per consentirgli di variare l'ordine o di rinunciarVi.

I prodotti richiesti vengono consegnati dal ns corriere presso il domicilio indicato come indirizzo di destinazione o salvo diverse indicazioni presso l'indirizzo di fatturazione dalle 7:00 alle 14:00

Il Cliente dà atto che, per ragioni di disponibilità, la consegna dei Prodotti da parte di DOMICILIO srl potrà essere frazionata, senza che ciò comporti alcuna responsabilità per DOMICILIO srl , salvo quanto disposto al successivo paragrafo.

DOMICILIO srl non sarà responsabile per perdite o danni subiti dal Cliente (inclusi, a titolo esemplificativo e non tassativo, la perdita dell'uso dei Prodotti) causati da guasti o difetti nei Prodotti a meno che tali guasti o difetti siano causati da fatto doloso o colposo dalla DOMICILIO srl ovvero tali perdite o danni siano causati da un ritardo colposo o doloso di DOMICILIO srl nella fornitura dei relativi Prodotti.

In ogni caso, ogni responsabilità di DOMICILIO srl sarà soggetta ai limiti previsti dalle presenti Condizioni Generali.
Inoltre, DOMICILIO srl non sarà responsabile nei confronti del Cliente per qualunque lucro cessante ovvero per qualsiasi altra perdita o danno indiretti o consequenziali derivante sia da inadempimenti contrattuali che da responsabilità extracontrattuale o precontrattuale di DOMICILIO srl.

In nessun caso DOMICILIO srl sarà responsabile per qualsiasi perdita o danno, diretto o indiretto, causati al Cliente da Prodotti di Terzi, in relazione ai quali è fatta salva in ogni caso la responsabilità del terzo produttore ai sensi di legge.

Il pagamento è al ricevimento della merce all'indirizzo indicato nell'ordine.

NB: NESSUNA CAUZIONE E' PREVISTA RIGUARDO L'ACQUA IN VETRO A PATTO CHE VENGANO RESTITUITI SIA I VUOTI CHE LE CASSE CHE LI CONTENGONO. 
SE I VUOTI NON SARANNO RESTITUITI LA DOMICILIO SRL  APPLICHERA' UNA SANZIONE DI € 8 A CASSA. 

Il Cliente è tenuto a stampare una copia dell'ordine e conservarla per eventuali comunicazioni. 
Una copia dell'ordine viene automaticamente spedita all'indirizzo di posta elettronica indicato dal Cliente nel modulo d'ordine. 
La trasmissione dell'ordine attraverso questo sito Internet implica la totale accettazione da parte del Cliente che comunque potrà avvalersi delle disposizioni previste dalla normativa attuale in termini di vendite a distanza (diritto di recesso).

Al fine di ricevere conferma scritta delle informazioni visualizzate, ai sensi dell'art.4, comma 1 del D.Lgs.185/99, il cliente é tenuto a stampare o salvare su supporto informatico la presente pagina. LE PRESENTI CONDIZIONI NON PREGIUDICHERANNO I DIRITTI ATTRIBUITI DALLA LEGGE AI CLIENTI DELLE AZIENDE CHE AGISCANO IN QUALITÀ DI "CONSUMATORI" AI SENSI DELL'ARTICOLO 1469-BIS E SS. DEL CODICE CIVILE.

Le presenti Condizioni Generali saranno disciplinate ed interpretate in conformità alle leggi italiane e saranno soggette in via esclusiva alla giurisdizione italiana. Per ogni controversia è competente il Foro di ROMA.